Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate – Commemorazione dei caduti in guerra, nella resistenza, in servizio e per causa di servizio.

Domenica 3 novembre si terranno congiuntamente le celebrazioni della Festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate e la Commemorazione dei caduti in guerra, nella resistenza, in servizio e per causa di servizio..

Date dell'evento:

Tipo di evento:

Cerimonia

Cos'è:

Domenica 3 novembre si terranno congiuntamente le celebrazioni della Festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate e la Commemorazione dei caduti in guerra, nella resistenza, in servizio e per causa di servizio.

La cittadinanza potrà partecipare alle ore 10, presso il Monumento ai Caduti davanti al palazzo comunale di Via Vittorio Veneto, alla deposizione di una corona di alloro con alzabandiera curato dalla sezione di Quarrata dell'Associazione Nazionale Alpini. La deposizione e l'alzabandiera saranno accompagnati dal Taps (il c.d. silenzio fuori ordinanza) suonato da Alessandro Guazzelli, trombettista della Filarmonica Giuseppe Verdi di Quarrata.

.

A chi è rivolto:

-

.

Luogo:

Luogo non specificato:

Non è stato definito un luogo specifico per l'evento scelto. Controllare la descrizione dell'evento per ulteriori dettagli.

Costi:

Evento Gratuito:

L'evento è accessibile senza costi specificati. Consultare la locandina e i dettagli dell'evento per ulteriori dettagli.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2024, 10:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content