Avviso pubblico per l’assegnazione di spazi per piccole e medie attrazioni dello spettacolo viaggiante (Piazza Agenore Fabbri e Piazza Risorgimento):

E' stato pubblicato l'avviso pubblico per l’assegnazione di spazi destinati ad accogliere piccole e medie attrazioni dello spettacolo viaggiante in Piazza Agenore Fabbri e Piazza Risorgimento

Data:

14 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min


Piazza Risorgimento

Descrizione

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 165 del 27.09.2025, con determinazione n. 1015 del 13.10.2025 è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di spazi all’interno delle aree destinate ad accogliere piccole e medie attrazioni dello spettacolo viaggiante e nello specifico:

1) in Piazza Agenore Fabbri per una pista di pattinaggio su ghiaccio fino ad una occupazione di circa mq. 240,00 (dimensioni 24,00 x 10,00 corrispondente allo spazio utile fronte biblioteca), oltre superfici adiacenti da destinare alle strutture accessorie (gazebo, biglietteria, locali accessori di qualsiasi natura) purché insistenti all'interno del “perimetro
rosso” indicato nell'allegato 1) per il periodo massimo dal 29 novembre 2025 all’11 gennaio 2026.

2) in Piazza Risorgimento per una giostra coperta per bambini tipo “giostra cavalli galoppanti” fino ad una occupazione di circa 75 mq, omnicompresiva di biglietteria e altre strutture accessorie, per il periodo massimo dal 29 novembre 2025 all’8 febbraio 2026, da posizionarsi esclusivamente nell'area indicata nell'allegato 1).

Sono ammessi a partecipare i titolari di attrazioni dello spettacolo viaggiante ricomprese nell’elenco ministeriale previsto dall’art. 4 della Legge n. 337/1968 e successive modifiche, in possesso dei requisiti previsti dal bando e posseduti alla data di pubblicazione dello stesso.

Le domande, a pena di esclusione, devono pervenire al comune di Quarrata dal giorno 15.10.2025 ed entro e non oltre il giorno 04.11.2025 compresi, esclusivamente in modalità telematica tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.quarrata@postacert.toscana.it.

Si rimanda al bando e ai suoi allegati per informazioni sull'oggetto e la durata della concessione, sui termini e modalità di presentazione delle domande, sulla valutazione ed i criteri per la formazione delle graduatorie e sugli obblighi del concessionario.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Attività Produttive, Agricoltura e Turismo – SUAP, in piazza Agenore Fabbri - Quarrata. Copia del bando e degli allegati è pubblicata all’Albo Pretorio Elettronico del Comune di Quarrata.

 

 

.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2025, 16:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content