Segnalazioni/Reclami.

  • Servizio attivo .

Segnala informazioni di interesse oppure presenta reclamo sui servizi comunali .


A chi è rivolto:

Chiunque

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Descrizione:

Chiunque può segnalare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Quarrata:

  • informazioni di pubblico interesse
  • informazioni su disservizi patiti in relazione a servizi comunali
  • reclami relativi a servizi comunali
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Come fare:

Per presentare una segnalazione è necessario rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, comunicando online o di persona o telefonicamente le informazioni d'interesse, unite ai propri dati identificativi e di contatto

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Cosa serve.

Per presentare una segnalazione e/o un reclamo è necessario

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  • Comunicare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico i propri dati identificativi (Nome, Cognome, luogo di residenza) e di contatto (email e/o telefono).
  • Indicare con precisione gli estremi della segnalazione: luogo, periodo di riferimento, oggetto della segnalazione, dettagli ed eventuale documentazione comprovante disponibile.

Cosa si ottiene:

Ogni segnalazione e/o reclamo è registrato dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico e trasmesso al Servizio comunale competente, per opportuna verifica e risoluzione. Durante le fasi di risoluzione, ad ogni stadio di aggiornamento comunicato all'URP dal Servizio competente, l'ufficio informa dello sviluppo il segnalante o reclamante.

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Tempi e scadenze:

Segnalazioni e/o i reclami sono trattati dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico entro la giornata di registrazione. La risoluzione di quanto indicato dipende dall'oggetto della segnalazione e non è possibile a tal riguardo stimare un tempo di riferimento univoco.

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Comunicazione della segnalazione e/o del reclamo all'URP

1 giorni

Trasmissione della segnalazione e/o del reclamo al Servizio comunale competente

Comunicazione degli aggiornamenti sulla segnalazione e/o il reclamo

Quanto costa:

Il servizio è gratuito

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Accedi al servizio.

Durante le fasi di risoluzione, ad ogni stadio di aggiornamento comunicato all'URP dal Servizio competente, l'ufficio informa dello sviluppo il segnalante o reclamante..

Puoi inviare la segnalazione e/o il reclamo online.

Presentati direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Condizioni di servizio:

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..

Contatti.

Ufficio responsabile:

Punti di contatto

Argomenti

Pagina aggiornata il 10/12/2024

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