Cos'è:
Dal 1 gennaio 2025 nel Comune di Quarrata entra in vigore la Tariffa Corrispettiva, gestita, applicata e riscossa da Alia Servizi Ambientali s.p.a..
Per facilitare la cittadinanza nella conoscenza di tutti gli aspetti di questa novità, descritti in una apposita comunicazione recapitata a tutte le utenze tramite lettera, l'amministrazione comunale ha predisposto un ciclo di undici incontri pubblici con gli operatori Alia da maggio a novembre 2024.
Incontro Giovedì 28 novembre ore 21 - Circolo ACLI Montemagno (Via Montemagno, 3 Montemagno)
.
A chi è rivolto:
Per le utenze non domestiche di grandi dimensioni è necessario contattare il call center Alia al 0571 196 93 33 e usufruire del servizio di consulenza gratuito.
Per le utenze domestiche e non domestiche di piccole dimensioni: il kit è composto da 3 contenitori (carta e cartone, organico e residuo non differenziabile) e 2 rotoli di sacchi azzurri per gli imballaggi (escluso vetro). Una volta che termini i sacchi, potrai recarti allo sportello più vicino a te per ritirarne di nuovi. (Trovi la lista degli sportelli nel prossimo foglio).
Per avere il nuovo kit e restituire i contenitori attualmente in dotazione, puoi:
1) Recarti con la lettera di Alia e un documento di identità allo SPORTELLO del POP UP ALIA STORE aperto in via Galigana, 417 presso il Parco Verde Olmi (attenzione nuovo orario di apertura dal 29 luglio 2024: mercoledì e sabato 8:30-13:30). Attenzione: puoi delegare una persona di fiducia che dovrà presentarsi con un proprio documento d'identità, copia del tuo documento d'identità e apposita delega da te sottoscritta
2) Chiamare il call center Alia al 0571 196 93 33 e richiedere di ricevere l'intero kit al tuo indirizzo con consegna gratuita. Durante la telefonata è necessario comunicare il proprio codice utenza.
.