Avviso pubblico per la copertura di n. 1 posto di “Operaio”, Area Operatori, a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno, tramite il Centro per l’Impiego:

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Operaio, Area Operatori, a tempo indeterminato e pieno tramite Centro per l'Impiego

Data:

26 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Il presente avviso è pubblicato a decorrere dal 26/05/2025 per un periodo di 15 (quindici) giorni consecutivi sui sottoelencati siti:

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 9/06/2025, pena l’esclusione.

Nel caso in cui il termine ultimo cada in giorno festivo o di chiusura, per qualsiasi ragione degli uffici riceventi, il termine stesso deve intendersi prorogato alla successiva giornata lavorativa.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere predisposta esclusivamente sull’apposito modello debitamente compilato in ogni sua parte.

Il modello è reperibile dal sito di ARTI https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti, sia presso i Centri per l’Impiego della Regione Toscana.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire esclusivamente nel periodo dal 26/05/2025 al 9/06/2025 compresi con le seguenti modalità:

  • per PEC al seguente indirizzo arti@postacert.toscana.it , allegando copia di un documento di identità in corso di validità ,inserendo in oggetto “DOMANDA AMMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "OPERAIO”, AREA OPERATORI, A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO COMUNE DI QUARRATA.”

  • Trasmissione on-line compilando il modello di candidatura on line, previa registrazione, sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro nella sezione “Pubbliche Amministrazioni” accesso al portale solo con SPID o Carta Nazionale Servizi, o CIE e scaricando la ricevuta del modello compilato;

  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità da inviare ad ARTI, Centro per l’impiego di Quarrata, Via IV Novembre 119, loc. Vignole, 51039 Quarrata, utilizzando il suddetto modello da scaricare e riportando sul retro della busta la seguente dicitura “DOMANDA AMMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "OPERAIO”, AREA OPERATORI, A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO COMUNE DI QUARRATA.”

    La domanda spedita con questa modalità deve pervenire entro il termine di scadenza, NON farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante, ma quella di arrivo al protocollo del Centro per l’impiego.

    L’invio per PEC o per raccomandata a/r dovrà essere obbligatoriamente corredato da copia del documento d’identità in corso di validità del dichiarante. La firma in calce alla domanda deve essere apposta per esteso ed in modo leggibile.

    Qualora i richiedenti utilizzino la casella Pec personale, il documento d’identità e la firma in calce possono essere sostituiti dalla firma digitale valida e rilasciata da un certificatore abilitato, apposta su tutti i documenti dove la firma è richiesta.

    Non saranno accettate domande presentate o inviate direttamente al Comune di Quarrata.

.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2025, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content