Puoi protocollare uno o più documenti al Comune di Quarrata tramite una delle seguenti modalità:
– di persona presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Risorgimento, 40 durante l’orario di apertura al pubblico. Dovrai consegnare l’originale del documento, gli eventuali allegati e un documento d’identità (di cui sarà prodotta una copia). Al termine della procedura ti sarà fornita una copia della prima pagina del documento protocollato con segnatura di protocollo (contenente numero di protocollo e data di protocollo) apposta a lato
– invio via email all’indirizzo email dell’ufficio destinatario oppure all’indirizzo email urp@comune.quarrata.pistoia.it di una copia del documento originale, insieme ad una copia degli eventuali allegati al documento e ad una copia del documento d’identità di chi ha sottoscritto il documento
– invio via PEC all’indirizzo comune.quarrata@postacert.toscana.it di una copia del documento originale, insieme ad una copia degli eventuali allegati al documento e ad una copia del documento d’identità di chi ha sottoscritto il documento
– invio tramite il Servizio Online “Comunica”
– accesso autenticato al Servizio Online analogo
Attenzione: quando effettui un Servizio Online del Comune di Quarrata autenticandoti con SPID/CIEid o CNS, di fatto produci un documento protocollato dal nostro ente. Al termine del Servizio Online ottieni infatti via email l’indicazione dell’avvenuto protocollo della comunicazione presentata in tale modalità. I Servizi Online per utenti autenticati hanno proprio la funzione di permettere a tali utenti di produrre e protocollare all’indirizzo dell’ente comunicazioni formali secondo formulari web presabiliti.
Pagina aggiornata il 23/09/2024